Elezioni Amministrative Udine 29/4/2018#: LISTA “LEGA SALVINI”
a sostegno del CANDIDATO SINDACO “PIETRO FONTANINI”
Carlo PAVAN
Nato a Udine 51 anni fa

Residente a Udine da sempre

Stato civile, convivente da un paio d’anni con Federica ed ho un figlio di 22 anni

Titolo di studio,

LAVORO attualmente lavoro come impiegato

IMPEGNI SOCIALI  sono da anni impegnato nel sociale, partecipando attivamente sia come semplice socio che con mansioni direttive, a diversi sodalizi cittadini e provinciali dove sono tutt’ora impegnato.

Il “butàsi in pulitiche”mi ha sempre attirato, e quest’anno ho deciso che è giunto il momento, perché amo la mia città e ritengo sia ora di mettersi a disposizione per cercare di farla tornare come l’ho conosciuta da giovane.

Ho deciso di candidarmi per le elezioni comunali nelle liste della Lega, della quale condivido le iniziative e i programmi volti a fare qualcosa di concreto per Udine. Questo dovrebbe essere un dovere di tutti, perché questa è la nostra città, nella quale viviamo e dove si svolgono le nostre attività lavorative o di studio.

Normalmente non sono incline  a fare promesse perché io alle promesse preferisco i fatti!

Però prima dei fatti e prima delle garanzie voglio vedere cosa ci lascerà la giunta uscente.

E poi se sarò eletto assieme ai miei colleghi e alla nuova giunta comunale,  valuteremo cosa fare per cercare di migliorare questa città.

Posso garantire che mi impegnerò con tutte le mie forze per fare in modo che partendo dalle cose più semplici – come la pulizia e l’asfaltatura delle strade, o la tutela dei minori e degli anziani che penso siano cose che in una città civile dovrebbero essere prioritarie sempre e comunque – si possa poi proporre altre cose a beneficio della comunità e soprattutto dei turisti che dobbiamo far arrivare a Udine, con nuove proposte culturali e musicali di respiro internazionale.

Se avrò la vostra preferenza, mi impegnerò ad ascoltare tutti indistintamente: sia chi mi conosce, sia soprattutto chi non mi conosce, per portare in Consiglio Comunale tutte le esigenze della base, dalla quale noi veniamo scelti ed alla quale dobbiamo sempre fare riferimento.

Appoggio il candidato sindaco Fontanini perché lo ritengo una persona valida e preparata.

Udine in questo momento ha bisogno di un Amministratore forte e di esperienza , in grado di interagire con il Governo centrale e con la Regione. E “Pieri” è la persona giusta dall’alto della sua esperienza politica maturata nel corso di questi anni. Una persona seria e meritevole della Vostra fiducia , ideale per riportare Udine a Capoluogo e Capitale del nostro Friuli.

Per cambiare in meglio la nostra città votate Lega! Il 29  aprile sulla scheda elettorale color arancione, tracciate la croce sul nostro simbolo: e indicate chiaramente il mio cognome PAVAN .

Il vostro voto andrà automaticamente  anche al candidato Sindaco Fontanini

#udinerialzati per un futuro migliore per la nostra città! #votafontaninisindaco   #fedrigapresidentefvg

PS.   …dimenticavo sono un tifoso dell’Udinese Calcio

, , ,
Similar Posts
Latest Posts from noi.diudine.it

Lascia un commento